BALACCO ANTONIO
CATEGORY: IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI E CIVILI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileNegozio di forniture per ristoranti, panifici, gelaterie, supermercati, macellerie, caseifici....
Attrezzature industriali per negozi, pub e ristoranti.
Una cicchetteria, gastronomia e pescheria tutte dietro un unico banco.
Offriamo una scelta di cicchetti che vengono rivisitati e alcuni primi e secondi piatti a base di pesce.
Albergo, Ristorazione tipica ciociara, Pizzeria.
produzione di pasta fatta in casa,fettuccine allo stennarello gnocchi di patate frascatelli alla serronese etc..
selzione di carni e verdure prodotte nel territorio
dolci casarecci
vino cesanese del piglio
SEMO ROMANI!!!!
I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 89 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.
Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.
Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.
DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nella nostra torta con ricotta e cioccolata.
MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!
I nostri ristoranti
Numero unico prenotazioni Tel. 0660667391
Roma
Via del Pellegrino 11, Roma (Campo de' Fiori)
Tel. +39 0660667391
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Via dei Baullari 112, Roma (Campo de' Fiori)
Tel. +39 0645542537
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Piazza della Cancelleria 87, Roma
Tel. +39 0668802908
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Corso del Rinascimento 17, Roma (Piazza Navona)
Tel. +39 0639378791
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Piazza della Rotonda 6, Roma (Pantheon)
Tel. +39 0639378791
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Milano
Via Fiori Chiari 13, Milano (Brera)
Tel. +39 0236523774
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Via della Moscova 52, Milano (Moscova)
Tel. +39 0250033307
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Via Casale 4, Milano (Navigli)
Tel. +39 334 9410215 Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 01:00 di notte
Bologna
Via Altabella 19/C, Bologna
Tel. +39 0510301012
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Firenze
Via dei Pecori, 9 Firenze
Tel. +39 05519951888
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 11:30 alle 12:30 di notte
Qualità e Cura del dettaglio trasformano il pasto in una esperienza unica!
Ristorante • - Aperitivi • - Drinks
Dal Martedì alla Domenica
Pranzo e Cena
Per info e prenotazioni contattaci 3334940471 - anche whatsapp
L'Antica Fornace è un ristorante basato sulla qualità dei prodotti utilizzati e sul servizio offerto, dove le proposte del menù vengono dettate dalle stagioni e dalla spesa del giorno, nella cornice di un ambiente ricercato ma nello stesso tempo familiare.
Tutti i piatti nascono dalla mano passionale dello chef, che cura in prima persona gli ingredienti, freschi e genuini.
La nostra location è composta da diverse sale, ideali anche per la celebrazione di momenti importanti, e di due terrazze panoramiche che si aprono verso il paesaggio collinare fino al Monte Conero."
Bistrot La Quercia è un locale situato a Mozzagrogna, in provincia di Chieti, che offre un'esperienza culinaria basata su piatti tipici locali. Il bistrot si propone come il luogo ideale per una pausa pranzo all'insegna della tradizione gastronomica abruzzese. Il loro motto, "dove ogni boccone racconta una storia", sottolinea l'attenzione nel proporre pietanze che riflettono la cultura e i sapori del territorio.
Il locale è attivo su Facebook, dove condivide aggiornamenti e informazioni sulle proprie offerte culinarie. Ad esempio, in un recente post, il bistrot ha invitato i clienti a iniziare la giornata con una colazione presso il loro locale a Mozzagrogna.
Bistrot La Quercia rappresenta una destinazione accogliente per chi desidera gustare la cucina locale in un ambiente che celebra le tradizioni gastronomiche dell'Abruzzo.
Trattoria Abruzzese da Nonna Maria è un ristorante che celebra con passione i sapori autentici della cucina casalinga abruzzese, in un ambiente caldo e accogliente, ricco di dettagli originali e arredi curati.
Il menù propone piatti tipici preparati con ingredienti genuini e ricette tramandate nel tempo, come tagliatelle fatte a mano, zuppe rustiche, formaggi locali, carni saporite e una selezione di dolci tradizionali.
La presentazione curata dei piatti e l’attenzione al servizio rendono ogni visita un’esperienza conviviale e gustosa, dove si ritrovano i sapori e l’atmosfera di una volta. Un luogo che accoglie con semplicità, dove ogni dettaglio parla di casa, affetto e buona cucina.
Benvenuti da Villeggiante, dove l’autenticità è di casa.
Siamo una Trattoria specializzata in cucina tipica Calabrese a Reggio Calabria. Ristorante di carne dove degustare carne fresca italiana e tagli selezionati provenienti da tutto i mondo: Angus, Sakura, Sashi, Manzetta Italia, Rubia, etc., siamo inoltre rinomati per la nostra gustosissima Cacio e Pepe mantecata nella forma di formaggio.
Entrare nella nostra trattoria significa essere accolti come parte della nostra famiglia.
Qui, ogni ospite è importante e ci impegniamo a creare un’atmosfera calda e accogliente, dove potrete rilassarvi e godervi un momento di convivialità.
La nostra cucina si basa sull’amore per il cibo autentico e sul rispetto della tradizione culinaria calabrese, aperta nei giorni festivi sia a pranzo che a cena. Ogni piatto è preparato dallo chef Diego Morabito con l’aiuto dello staff che mette amore e dedizione ogni giorno, con ingredienti freschi e genuini, per portare in tavola i sapori inconfondibili della cucina calabrese a km 0.
Inoltre, siamo orgogliosi di offrire una ricca proposta di piatti senza glutine, per garantire a tutti i nostri ospiti un’esperienza culinaria appagante, e di pizze classiche e speciali, realizzate da mani esperte.
Scegliamo con cura i nostri ingredienti, privilegiando la qualità e la provenienza.
Siamo un ristorante di carne specializzato nei migliori tagli di carne italiani e internazionali. Le carni, in esposizione in sala, pronte per essere tagliate e cucinate al barbecue, sono scelte e selezionate da Diego che vi consiglierà come meglio gustarle ed accompagnarle ad ottimi vini della nostra cantina. Per i nostri tagli di carne ci affidiamo all’esperienza di Macellerie Borruto, un partner di fiducia che garantisce carni rosse, rosate e bianche di ogni tipo, anche con proposte poco conosciute ma di altissima qualità.
Per i primi usiamo solo pasta fresca preparata ogni giorno a mano.
Pizzeria
Oltre che ristorante, il nostro locale è anche pizzeria e propone un’ampia scelta di pizze classiche e speciali, realizzate da mani esperte.
Saporite, fragranti e croccanti le pizze vanno a formare un menù ampio in cui specialità originali si alternano ai piatti tipici calabresi, così da offrire un’offerta davvero completa per tutti i gusti.
L' Antica Macelleria Norcineria Marianelli da 5 generazioni delizia la propria clientela offrendo le migliori carni e i suoi prodotti genuini di Alta Norcineria.
La grande esperienza, l'alto livello di serietà e professionalità, la bontà dei prodotti unici e la particolare lavorazione e stagionatura, fanno di questo negozio un singolare gioiello di buon gusto.
Il consumatore potrà verificarlo venendo a visitarci nel centro storico di Montopoli in Val d'Arno, antico Borgo Medievale.
"Il gusto, i sapori e le significative sfumature di un tempo che fu" .
L' Antica Macelleria Norcineria Marianelli, Vi invita a visitare l'esclusiva Osteria del Norcino, dove potrete assaporare i piatti tipici Toscani ed i prestigiosi salumi dell'Antico Borgo Medievale.
Ristorante/Braceria specializzato in carne alla brace di alta qualità, italiana, francese, olandese.
Diamo ai clienti la possibilità di scegliere tra un menù alla carta o fisso compreso di degustazione di antipasti tipici umbri, carni cotte rigorosamente alla brace e bevande incluse; accettiamo prenotazione.
Inolte mettiamo a disposizione della clientela qualora ce ne fosse richiesta una sala privata per eventi, feste e compleanni (dal lunedì alla domenica), e in esclusiva anche per le coppie che voglione potersi gustare una cenetta romantica a lume di candela (dal luned' al venerdì).
Storico Pub Pizzeria Cocktail ampia scelta di birre
Lunedì chiuso
Pizze
Hamburguer e Panini
Cocktail Bar
Aperto dal Martedì alla Domenica dalle 07:00 alle 3:00
